Villa in vendita a Gallarate Varese Crenna

RIF. 7949RV37801 Residenziale, 238 mq, 6 vani, 3 camere, pianoTerra , Garage 76 mq, Giardino

Descrizione

TESTA REAL ESTATE è entusiasta di presentare in vendita questa villa singola, inserita in un piccolo contesto residenziale composto da sole tre unità immobiliari. La proprietà è situata su una porzione di terreno di circa 700,00 mq, completamente recintato, offrendo privacy e spazio per creare il tuo angolo di tranquillità.

La casa si sviluppa su due piani, per una metratura totale di circa 240,00 mq. Al piano terra, la zona giorno è caratterizzata da un ingresso accogliente, un ampio soggiorno con doppia altezza e zona pranzo, una cucina abitabile, uno studio e un bagno. Da ogni locale al piano terra, è possibile accedere al giardino, consentendo di godere appieno degli spazi esterni.

Una scala a vista conduce alla zona notte al piano superiore, che è composta da tre camere da letto e due bagni, garantendo spazio sufficiente per la famiglia.

Il piano interrato è stato progettato con ampi spazi pluriuso, una cantina e la centrale termica, direttamente collegato a un'ampia autorimessa plurima di circa 76,00 mq.

La villa viene venduta allo stato rustico, offrendo la possibilità di personalizzare le rifiniture e gli interni secondo le tue esigenze e il tuo gusto personale, trasformandola nella casa dei tuoi sogni.

La classe energetica precedente alla ristrutturazione è "E" con un indice di 146,97 kWh/mq.a.

Questa è un'opportunità unica per creare la casa che hai sempre desiderato, in un contesto residenziale esclusivo e con ampi spazi sia interni che esterni. Contattaci oggi stesso per ulteriori dettagli e per organizzare una visita a questa straordinaria proprietà.

Dettaglio immobile

Testa srl Piazza Giuseppe Garibaldi, 5
21013 GALLARATE (VA)
P.IVA: 03833420122
0331796942
0331773159
3880936685
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.