Rustico casale in vendita a Capalbio Grosseto

RIF. CA220307 Residenziale, 280 mq, 6 vani, 4 camere, Giardino

Descrizione

Casale rurale, disposta su due livelli entrambi residenziali, per circa 280 mq di superficie, contornato da corte privata che misura circa 1462 mq. L’immobile è catastalmente diviso in due appartamenti, entrambi in ottimo stato, essendo stati recentemente ristrutturati, cosi come la struttura del fabbricato. A piano terra troviamo un salotto con angolo cottura, una camera da letto, due ripostigli un bagno. Separatamente una taverna con camino ed un bagno. Al piano primo ci accoglie un ampio ingresso, un salone, una cucina abitabile, tre camere da letto (di cui una con servizio privato), una cameretta ed un ulteriore servizio. Esternamente un balcone abitabile con affaccio su Capalbio e sulle sue apprezzate colline circostanti. La corte esterna è delimitata da cancello e recinzione metallica e siepe, ed al suo interno oltre alle numerose piante da frutto ed ornamentali ospita un magazzino, un forno in muratura ed un pergolato per il ricovero delle auto. La corte su richiesta può essere ampliata, essendo il terreno confinante di proprietà della famiglia. Anche il fabbricato può essere ampliato di ulteriori circa 70 mq residenziali.
Classe energetica G. I. P. E. (175 Kwh/m2 anno)
I casale si trova a pochi minuti d’auto da Capalbio, dal suo borgo medievale e dal Monte Argentario con le sue pregiate coste (di sabbia e roccia), attrazioni ed imbarchi per le splendide isole dell’Arcipelago Toscano (Isola del Giglio e Giannutri, Montecristo),
Soluzione interessante per chi vuole intraprendere una piccola attività ricettiva, oppure per chi vuole avere una grande casa vicino al mare, comoda per ospitare in totale privacy gli amici.

Dettaglio immobile

Deal Real Estate di Davide Brisigotti Piazza monte alla Rena 39
57016 ROSIGNANO MARITTIMO (LI)
P.IVA: 01919790491
05861846612
3336508632
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.