Villa in vendita a Trani Barletta-andria-trani

RIF. 7478RV61496 Residenziale, 520 mq, 10 vani, 6 camere, pianoTerra , Ottime condizioni

Descrizione

C/DA TORRICELLA VICINALE LAMADORO
IMMOBILE DI PRESTIGIO
Vendiamo una classica, prestigiosa e nobile villa storica risalente alla seconda metà del 1800, sviluppata su due livelli.
Il piano terra comprende un ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina in muratura con forno a legna, antibagno, bagno finemente arredato e lavanderia. Attraverso la maestosa scala interna si accede al primo piano dove si trova la zona notte composta da cinque camere da letto e due bagni. L’area esterna dispone di una comoda depandance (composta da due stanze, bagno, cucinino e soggiorno ed una caratteristica vecchia stalla).
La villa è immersa in un giardino (3000 mq circa) ricco di piante sempreverdi ed ulivi. La bellissima piscina, di acqua salata, si trova in posizione riservata del giardino con area solarium ed un ampio gazebo che permette di godersi l’ombra nelle ore più calde e soleggiate. Questa è una proprietà straordinaria ed elegante adatta a coloro che amano il lusso e l’autenticità delle campagne pugliesi.
LIBERA SETTEMBRE 2025

Dettaglio immobile

CLAUDIO ARDITO IMMOBILIARE Via Zanardelli n. 1
70125 BARI (BA)
P.IVA: 07172230729
0809262387
3397451545
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.