Villa in vendita a Scarlino Grosseto Campagna

RIF. VAG850AT Residenziale, 170 mq, 7 vani, 3 camere, Ottime condizioni, Arredato, Garage 37 mq, Giardino 23000 mq

Descrizione

NS ESCLUSIVA - Immersa nella macchia mediterranea, in una e vera oasi di pace e relax , situata nel comune di Scarlino, vendiamo Villa di campagna con piscina privata, grande giardino- parco di circa 23.000 mq con zona relax e parcheggio auto privato; la proprietà è completamente recintata. La villa, in ottime condizioni è disposta su più livelli; a piano terreno dal grande loggiato-porticato si accede ad un ampio salone con camino, grande cucina a vista sul salone completamente attrezzata con lavastoviglie, forno a microonde, lavatrice, frigorifero e piano cottura; si completa a piano terreno con bagno di servizio e ripostiglio. Salendo al piano primo, nell’ intermedio piano ammezzato, è ubicata una camera da letto matrimoniale con bagno e con accesso all’ esterno nella zona relax, proseguendo al piano superiore abbiamo la seconda camera da letto con bagno, disimpegno con accesso ad ulteriore zona relax e alla terza camera matrimoniale, padronale con grande cabina armadio, con finestra e ampio bagno con doppi lavabi, vasca idromassaggio, doccia, etc
Il porticato, molto ampio, oltre ad ospitare una zona living all’ aperto con divani e poltrone ha una piccola palestra e giardino per i più piccoli.
Un grande magazzino-cantina di circa mq 110 completa la proprietà dove è possibile ricoverare tutta l’ attrezzatura e gli arredi dei giardini, della piscina e attrezzatura taglaerba etc.
La villa è dotata di impianto di riscaldamento radiante a pavimento alimentato da Caldaia nuova e termocamino; ai WiFi e TV con canali satellitari. La Villa si trova a 6 Km da Follonica, 13 km da Punta Ala, 25 km da castiglione della Pescaia.

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE MARE di ASTA FILIPPO & C via roma, 68
58022 FOLLONICA (GR)
P.IVA: 01603180538
3357473138
3357473138
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.