Villa in vendita a Manerba Del Garda Brescia

RIF. 163x Residenziale, 700 mq, 12 vani, 9 camere, pianoTerra , Buone, Arredato, Giardino 10000 mq

Descrizione

A Manerba del Garda, in posizione esclusiva fronte lago si trova attualmente in vendita questa magnifica proprietà con parco, piscina e accesso diretto al lago.
Costruita negli anni Sessanta dall'ingegner Marco Moretti, a cui si attribuiscono alcune tra le più belle ville del Lago di Garda, l'immobile in vendita è stato sede di importanti riunioni con personaggi di primo piano dell’economia, della finanza e politica italiana.
Con una superficie interna complessiva di circa 700 mq sviluppati su due piani, la villa è caratterizzata da ambienti ampi e luminosi in grado di poter soddisfare ogni tipo di esigenza. Grazie alle ampie vetrate che la caratterizzano è possibile godere del panorama mozzafiato sul Lago di Garda i cui colori rappresentano un caleidoscopio che cambia ogni ora del giorno.
La proprietà è divisa in due appartamenti indipendenti, uno al piano terra e uno al livello superiore. Il primo ospita una sala da pranzo, un salone, una cucina, quattro camere da letto e quattro bagni.
Il secondo appartamento, leggermente più grande accoglie 5 camere da letto, tre bagni, salone, sala da pranzo e due bellissime terrazze.
Tutto intorno alla villa in vendita si sviluppa uno splendido parco di un ettaro che giunge fino al lago, arricchito da tipiche piante della macchia mediterranea.
Sempre esternamente sono presenti una piscina a sfioro di 160 mq con solarium e un idromassaggio, perfetti per chi vuole godere di piacevoli momenti di relax e tranquillità.
La villa in vendita è inoltre equipaggiata di una darsena con posto barca e spiaggia privata.
A pochi passi si può godere di tutte le attività offerte dal Lago di Garda.

Dettaglio immobile

ABENI IMMOBILIARE - Agenzia Puegnago del Garda VIA NAZIONALE 61 - Fraz. Raffa
25080 PUEGNAGO SUL GARDA (BS)
P.IVA: 04375340983
+39 0365 651613
3482512768
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.