\Descrizione Contesto Vedano al Lambro si caratterizza come un comune ricco di storia e dotato di servizi, situato a breve distanza da Monza, ed è l'ideale per le famiglie che desiderano coniugare la tranquillità e i comfort della città. Questa esclusiva località, insieme a Monza, Biassono, Lesmo e Villasanta, fa parte della rinomata Corona del Parco di Monza. Il condominio situato in via Battisti si affaccia direttamente sul Parco, offrendo una vista incantevole sul verde circostante, ed è immerso in un vasto e ben curato giardino condominiale, che regala agli abitanti un ulteriore scorcio di natura. La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente le prestigiose scuole nazionali e internazionali della Brianza, nonché il Polo Universitario Bicocca.
\Descrizione immobile Situato al quarto piano e con una superficie di 140 metri quadrati, l'appartamento regala un'atmosfera spaziosa e accogliente. L'ingresso conduce a un disimpegno che accompagna a un accogliente soggiorno con terrazzo e a una cucina abitabile che si affaccia su un ampio balcone, ideale per piacevoli momenti di socializzazione o per gustare una colazione rilassante con vista sul parco circostante. Il primo bagno, dotato di finestra, completa la zona giorno. La zona notte è accessibile tramite un corridoio che conduce alla camera matrimoniale, dotata di balcone privato, a una camera singola e a un secondo bagno finestrato. Una terza camera da letto di generose dimensioni completa l'area notte. A completare la proprietà abbiamo la cantina oltre alla possibilità di Box singolo ad € 25.000. \Finiture interne All'interno, la proprietà si presenta in discrete condizioni di manutenzione, il soggiorno ha una pavimentazione in marmo, le camere sono in parquet essenza rovere, cucina e bagni hanno pavimenti e rivestimenti ceramici, i serramenti esterni sono in legno con doppio vetro.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.