Casa singola in vendita a Borgo Virgilio Mantova Frazioni: Cappelletta

RIF. 6495RV25057 Residenziale, 210 mq, 5 vani, 3 camere, pianoTerra , Buone, Giardino

Descrizione

Borgo Virgilio Loc. Cappelletta: In zona comoda ai servizi e di veloce accesso alla città di Mantova, proponiamo in vendita casa singola composta da due appartamenti con ingressi indipendenti e ampio giardino privato.
L'unità a piano terra si compone di ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno, corridoio notte, bagno con doccia e due camere da letto matrimoniali. L'appartamento ha infissi in pvc con aperture vasistas, impianto di riscaldamento in multistrato e bagno rifatto nel 2000.
Al piano primo è presente la seconda abitazione, realizzata nel 1999, che si sviluppa con ingresso, cucinotto sulla sinistra e ampio soggiorno sulla destra, bagno con doccia e camera dal letto matrimoniale con balcone. Tutte le stanza hanno specifico abbaino e questo rende l'abitazione molto luminosa e ariosa.
Esternamene è presente locale rustico cantina da utilizzare come deposito e grande giardino piantumato.

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE STUDIO VIRGILIO DI VALENZA JOLENA VIA F.LLI CERVI 46
46034 BORGO VIRGILIO (MN)
P.IVA: 02248030203
+39-0376-1697786
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.